Di Primio su Comune e ACI
Chieti – Il Sindaco Umberto Di Primio, dice una nota del Comune, ha partecipato questa mattina all’inaugurazione della nuova sede dell’A.C.I. a Chieti bassa. Il Sindaco, nell’augurare buon lavoro al Direttore Provinciale, Annalisa Papirii, ha ricordato le attività che Comune di Chieti ed A.C.I. svolgono congiuntamente con successo come:
il progetto “Trasportaci sicuri”, in collaborazione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione e con i Circoli didattici di Chieti, che prevede mini corsi formativi in pillole per sensibilizzare gli automobilisti sul tema della sicurezza in auto dei bambini;
il progetto “Servizio a domicilio”, in collaborazione con il Segretariato Sociale del Comune, finalizzato al disbrigo di alcune pratiche automobilistiche rivolto ad alcune categorie particolari quali disabili o persone affette da patologie gravi che impediscono lo spostamento, persone ricoverate per periodi superiori a trenta giorni, detenuti, ospiti di comunità terapeutiche o centri di riabilitazione. Di Primio ha concluso il proprio intervento complimentandosi anche con il Segretario Generale dell’A.C.I., Ascanio Rozera, presente alla cerimonia, per la nuova e funzionale Sede provinciale dell’Automobile Club d’Italia, che contribuirà certamente a migliorare l’efficienza dei servizi che la stessa ACI fornisce quotidianamente ai cittadini ed alle Istituzioni.
Non c'è ancora nessun commento.