Dal Comune dell’Aquila


FANFANI – “Sono sereno e rispetto il lavoro dei magistrati, nei quali ho piena fiducia”. Queste le parole dell’assessore alle Attività Produttive Marco Fanfani riguardo alla vicenda dello stabile di via Di Vincenzo. “Ribadisco – ha aggiunto Fanfani – di non avere alcuna funzione autorizzativa, né di controllo e vigilanza, stante il ruolo politico – amministrativo da me ricoperto”.

PAGANICA 2 – Dopodomani, mercoledì 9 febbraio, dalle ore 8.30 alle ore 17, verrà sospeso il servizio di erogazione idrica nell’area del progetto Case di Paganica 2, in via Onna, e utenze limitrofe, e nella zona di Colle San Vittorino, sempre nella frazione di Paganica. Lo rende noto la società Gran Sasso Acqua, che gestisce il servizio di approvvigionamento idrico.
L’interruzione sarà necessaria per consentire l’esecuzione di lavori sulla condotta di alimentazione dello stesso progetto Case di Paganica 2.
La società Gran Sasso Acqua, che si scusa con gli utenti per i possibili disagi arrecati, rende noto altresì che è possibile contattarla per ottenere informazioni al numero 0862 4021.


07 Febbraio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.