ApI su audizione Senato Chiodi


Pescara – “Certamente colpiscono le dichiarazioni del presidente Chiodi ed ancor prima del sub-commissario Baraldi rese nella ufficialità alla commissione speciale del senato circa corruzione ed illegalità di cui sarebbe impregnata a tuttoggi la sanità abruzzese.Sconcerta parimenti il fatto che, mentre il presidente della commissione, sen. Ignazio Marino, abbia ritenuto di inviare i verbali alla magistratura, il suo vice sen. Mascitelli (abruzzese) sia intervenuto polemicamente su questa decisione che di per sé sembrerebbe del tutto ovvia e naturale. E’ quanto afferma Bruno Evangelista portavoce regionale di Alleanza per l’Italia.
Fuori dalla genericità delle affermazioni e comunque di assoluta gravità, riteniamo fosse dovere del presidente Chiodi di recarsi in prima persona e, già in precedenza, dai giudici fornendo fatti e circostanze utili ad accertare responsabilità ed eventuali comportamenti delittuosi. Apprendere che dopo tutto quello che è già accaduto in questo ambito -conclude Evangelista- vi possa essere in Abruzzo ancora una zona grigia lascia interdetta certamente l’intera comunità regionale che paga ogni giorno di più le scelte di una politica irresponsabile e con servizi per i cittadini sempre più dequalificati”.


04 Febbraio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati