La Revoind di Carsòli al Paris Air Show


elettronicaL’Aquila – La Confindustria fa sapere che Revoind, Revolutionary and Techonolgies Industry, azienda abruzzese con sede in Carsòli, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore dell’alta tecnologia e dell’elettronica industriale, parteciperà per la prima volta, all’esposizione internazionale Paris Air Show, che si terrà a Le Bourget, Parigi, dal 15 al 21 giugno.
“Mai come quest’anno -dice una nota – tale partecipazione assume un valore simbolico di massimo rilievo, essendo l’azienda, all’interno del nutrito parterre italiano, l’unica rappresentante della realtà produttiva della regione Abruzzo, come sappiamo messa in ginocchio dal recente sisma che l’ha colpita. La 48esima edizione del Salone sarà all’insegna delle celebrazioni per il centenario della prima Exposition Internationale de la Locomotion Aérienne tenutasi nel 1909. Dall’essere una piccola sezione aggiunta al Salone dell’Auto del 1908, Le Bourget è cresciuto fino a diventare il più importante appuntamento del settore dell’Aerospazio e della Difesa: nell’ultima edizione, quella del 2007, i 550 mila metri quadri di fiera, occupati da 363 chalet per quasi 2000 espositori, hanno accolto più di 770 mila visitatori da oltre 60 paesi”.


12 Giugno 2009

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati