Sempre attiva raccolta firme
L’Aquila – Ancora attiva a L’Aquila e in varie città d’Italia la raccolta delle firme per la presentazione della legge di iniziativa popolare sulla ricostruzione dell’Aquila e la messa in sicurezza del territorio nazionale. Nei prossimi due mesi verrà attuata la seconda parte della campagna, che prevede un rilancio dell’informazione sulla legge, un’attenzione particolare ai progetti C.A.S.E. per la collazione dei banchetti firme, un più intenso coinvolgimento dei comuni del cratere sismico e infine una giornata di mobilitazione nazionale che coinvolgerà varie città d’Italia.
In questa settimana, sono previsti all’Aquila i seguenti punti di raccolta:
• locale ex Standa, portici Corso Federico tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 19.00; la domenica anche la mattina dalle 11.00 alle 13.00;
• Facoltà di Scienze, università dell’Aquila, Coppito: mercoledì 2 febbraio a partire dalle ore 11.00;
• Supermercato Coop Bazzano, venerdì e sabato, ore 10.30-13.00; 17.00-19.00
• Ospedale S. Salvatore, sala ticket sabato 5 ore 8.30-12.30
• Ex Asilo viale Duca Abruzzi, sabato pomeriggio ore 17.00-20.00, in occasione della proiezione del film “E’stato morto un ragazzo” sulla morte di Federico Aldrovandi, con la presenza del regista Filippo Vendemmiati e della madre Patrizia.
E’ sempre possibile firmare la legge, oltre che negli uffici comunali di Villa Gioia, anche presso diversi studi notarili:
NOTAIO DEL GROSSO , via Pescara, presso Strinella 88
NOTAIO GALEOTA, via Amleto Cencioni, 5
NOTAIO PANNONE, Viale De Gaperi, 34
NOTAIO FANTI, presso Rotilio center , via G. Carducci scala A
NOTAIO TRECCO Via Salaria Antica Est, 86/B
Sul sito ww.anno1.org sono disponibili vati materiali utili: i moduli da stampare, il testo integrale della legge, l’elenco dettagliato delle città italiane in cui è attiva la raccolta.
Non c'è ancora nessun commento.