Aeroporto chiuso per neve che non c’è


L’Aquila – Nessuno ha paura del ridicolo, ormai, nella assurda vicenda dell’aeroporto aquilano. Oggi lo scalo di Preturo, altrimenti detto Aeroporto dei Parchi, è rimasto chiuso. Un “notam” parla di piste sdrucciolevoli, neve di diversi millimetri e così via, tanto che si è deciso di tenere lo scalo sotto chiave. Niente voli. Domani lunedì’, e martedì, sarà chiuso per i due giorni di ogni settimana in cui è vietato volare. Se ne riparlerà se tutto va bene mercoledì fino a domenica prossima. Così va avanti, senza timore di far ridere, la storia dell’aeroporto aquilano. Ricordiamo che il permesso di volare durerà fino al 27 febbraio prossimo, dopo un mese di chiusura totale per mancanza del servizio antincendio.
Chi sa fino a quale punto intenderanno abusare della pazienza degli aquilani. Che, pur essendo smisurata, dovrà pure avere un termine… Intanto, invitiamo i lettori ad esaminarwe attentamente la foto che pubbllichiamo, scattata oggi, alla ricerca di tracce di neve sulla pista. Noi non siamo riusciti a trovarne.


30 Gennaio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.