Mariani su organizzazione IdV


Castel di Sangro – Scrive Rinaldo Mariani, capogruppo IdV alla Provincia: “In relazione alle notizie diffuse dalla Coordinatrice dell’I.d.V., Anita Zinni, in merito all’organizzazione dipartimentale del Partito, sono costretto a comunicare che nel direttivo provinciale del 24 gennaio non è stato definito alcun assetto organizzativo e che il sottoscritto, come altri membri indicati, non ha accettato assolutamente l’incarico di Responsabile del Dipartimento Sanità. D’altra parte, il sottoscritto ha già svolto in passato il compito di responsabile regionale della sanità ed è molto occupato nel ruolo di capogruppo in Provincia.
Il problema politico dibattuto è stato quello di una svolta politica nella gestione del Partito a livello provinciale, che deve poter meglio incidere nei rapporti con i diversi territori e nelle diverse problematiche sociali ed economiche”.


30 Gennaio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.