L’Aquila calcio, altri due colpi
L’Aquila – (di Mirco Fonzi) – A pochi giorni dal termine della sessione invernale di calciomercato, L’Aquila Calcio mette a segno due grandi colpi. Il responsabile dell’area tecnica, ovvero Ercole Di Nicola, porta in rossoblù due calciatori certamente di categoria superiore. Si tratta di Walter Piccioni, proveniente dal Savona e di Rodrigo Hengemuhle Franciel, ex giocatore del Gela.
Piccioni, nato a Giulianova nel 1978 è un centrocampista laterale. Nella sua carriera ha militato prevalentemente in serie C, con un’esperienza in B (con 4 presenze) a Salerno.
Franciel è un attaccante brasiliano 29enne. E’ conosciuto in Abruzzo per aver disputato la stagione 2009/2010 a Pescina, nella Valle del Giovenco. Franciel è un giramondo, infatti nella sua storia calcistica si possono annoverare esperienze nella massima divisione in: Brasile, Germania, Spagna, Svizzera e Ungheria.I due nuovi acquisti sono già a disposizione dell’allenatore Bitetto per la seduta di allenamento odierna. Con questi arrivi, in casa L’Aquila si crea davvero molta concorrenza per un posto da titolare. Da ora, dunque, sia Potenza che Falconieri ( in via di guarigione dall’infortunio) non sono più sicuri di scendere in campo dal primo minuto.
Non c'è ancora nessun commento.