Corbellini primario chirurgia


Pescara – Luciano Corbellini è il nuovo primario della Prima Chirurgia del Presidio Ospedaliero di Pescara. Sostituisce il Prof. Giacomo Gigaro andato in quiescenza. Nato a Forte dei Marmi il 25 novembre del 1948, il dott. Luciano Corbellini si è formato presso l’Università “La Sapienza di Roma”, dove è stato professore associato dal 1987 al 1992; dal 1992 a tutt’oggi è ordinario presso l’Università G. D’Annunzio di Pescara. Già Presidente della Società Italiana di Chirurgia ambulatoriale e Day-Surgery e grande esperto di chirurgia del collo e chirurgia endocrina è Presidente del Consiglio del Corso di laurea di Medicina e Chirurgia della Facoltà G. D’Annunzio di Pescara e autore di numerose ricerche e pubblicazioni scientifiche.
«Con il Prof. Corbellini, il Presidio Ospedaliero di Pescara diventerà un riferimento regionale della chirurgia della tiroide e paratiroide e verrà potenziata la chirurgia d’urgenza dell’Ospedale di Pescara” ha dichiarato il Direttore Generale della Asl di Pescara Dr. Claudio D’Amario.


27 Gennaio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.