Ospedale, ok dal comitato ricostruzione


L’Aquila – E ARRIVA STRISCIA LA NOTIZIA – Carlo D’Emilio, comitato cittadino per la ricostruzione, ha inviato al sindaco e al manager della ASL la seguente lettera: “Apprendiamo dalla stampa locale e condividiamo con entusiasmo la proposta avanzata dal Manager della ASL Dottor Giancarlo Silveri e condivisa dal Sindaco Cialente, che prevede la modifica strutturale-organizzativa dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila.
Apprezziamo la capacità di programmazione e di pianificazione del Direttore Silveri per la sua idea di razionalizzare la struttura ospedaliera, non si tratta quindi di un nuovo ospedale, che avrebbe tempi e costi proibitivi come è accaduto per il San Salvatore, ma di riorganizzare e semplificare la struttura già esistente con quelle modifiche marginali necessarie per il miglioramento delle attività sanitarie, per il recupero del personale e per un risparmio energetico, anche con l’utilizzo di energia alternativa, indispensabile per la riduzione delle spese.
Finalmente proposte concrete di interventi strutturali finalizzati all’accoglienza di un bacino sempre più ampio di utenze in un’ottica di ridimensionamento, da noi auspicata e condivisa, del numero degli ospedali in Abruzzo, attività indispensabile per l’ottimizzazione dei servizi, per il contenimento della spesa sanitaria e per il recupero di risorse economiche da dedicare allo sviluppo organico della Regione”.
STRISCIA – Intanto all’ospedale per uno dei suoi servizi, è giunta una tropupe di Striscia la Notizia con Jummy Ghione. Gianfranco Cocciolone ha immortalato il giornalista nei pressi dell’ospedale, come attesta la foto che pubblichiamo.


25 Gennaio 2011

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati