Il Romeo Menti e le firme
Nereto – Dal presidente del comitato Romeo Menti, Trabucco, riceviamo: “Con riferimento all’articolo apparso sul quotidiano “Il Messaggero” edizione dell’Abruzzo – Cronaca di Teramo – del 25 gennaio dove il Segretario Comunale dell’I.D.V. di Nereto Sig. Gianluca Lancione comunicava la prossima consegna da parte di questo Comitato di n. 1800 firme nelle mani dell’Amm.ne Comunale per il 5 febbraio p.v., è doveroso sottolineare da parte nostra quanto segue:
• il risultato ottenuto con la petizione promossa per la salvaguardia dell’area comunale dove insiste il vecchio campo sportivo “Romeo Menti” di Nereto è da considerarsi a tutti gli effetti il frutto dell’impegno di cittadini Neretesi che hanno mostrato particolare sensibilità ed interesse verso la nostra iniziativa, a prescindere da qualsiasi appartenenza o credo politico di ognuno di essi;
• diffidiamo categoricamente qualsiasi soggetto politico a voler minimamente strumentalizzare tale risultato per fini di carattere diverso dal quale esso è scaturito
• RIBADIAMO, INFINE, LA NOSTRA TOTALE AUTONOMIA DI AZIONE: non abbiamo mai avuto e mai avremo bisogno dell’intervento di terzi soggetti per comunicazioni di pertinenza esclusiva di questo Comitato da divulgare alla cittadinanza.
Teniamo infine a precisare che il Signor Gianluca Lancione NON risulta tra i soci del Comitato, NON ha partecipato ad alcuna iniziativa dello stesso e NON ha mai profuso alcuna forma di impegno, tanto da NON risultare neanche tra i sottoscrittori della nostra raccolta firme.
Come tra l’altro già annunciato in forma scritta al Sindaco di Nereto – Dott. Stefano Minora –, comunichiamo ufficialmente che nella giornata di Sabato 5 febbraio p.v., alle ore 10.30 circa, il Comitato procederà alla consegna ufficiale della nostra petizione nelle mani del Primo Cittadino al termine di una Conferenza Stampa che si terrà nella Sala Civica “S.Allende”, alla quale tutta la cittadinanza è calorosamente invitata a partecipare”.
Non c'è ancora nessun commento.