Pescara calcio: esonerato Galderisi arriva Cuccureddu
Pescara – Il Pescara calcio ha ufficializzato in serata l’esonero di “Nanu” Galderisi e l’accordo con il tecnico Antonello Cuccureddu che sarà presentato alla stampa domattina e nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. Domenica, sul terreno del comunale di Vasto, causa l’indisponibilità dell’Adriatico, avverrà l’esordio del tecnico sardo sulla panchina in biancoazzurra.
Antonello Cuccureddu ha iniziato la sua carriera di allenatore prima con la Primavera della Juventus e poi ha guidato Avellino, Torres, Crotone, Grosseto e Perugia.
Una decisione necessaria da parte della cordata Caldora-De Cecco, che ha rilevato la società biancazzurra salvandola dal fallimento e rilanciato il calcio biancazzurro, ma l’impoverimento dell’organico nel mercato di gennaio, con scelte opinabili da parte di Garzelli e Di Campli, e la sconfitta di Gallipoli hanno segnato il destino di Galderisi, che ha dovuto gestire anche il dopo Soglia.
La situazione di classifica è delicatissima ma è possibile rimediare, invertendo subito la rotta e Antonello Cuccureddo si spera possa essere il tecnico esperto e capace per pilotare la navicella biancazzurra nel porto dell’auspicata salvezza, evitando la roulette dei play-out.
Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.
Non c'è ancora nessun commento.