“Cialente? Tecnicismi da osteria”


L’Aquila – (di Luigi D’Eramo – Presidente della IV Commissione Consiliare “Statuto e regolamenti” Comune) – Nella mia qualità di Presidente della IV Commissione, ieri mattina, ho contattato il Coordinatore della Struttura Tecnica di Missione Arch. Gaetano Fontana, al quale ho chiesto la disponibilità a prendere parte alle riunioni di IV Commissione per discutere di ricostruzione. L’arch. Fontana ha aderito alla richiesta e martedì lo incontrerò per calendarizzare gli incontri.
Compito della Commissione sarà quello di rendere edotti tutti i consiglieri comunali del lavoro che sta svolgendo la Struttura Tecnica di Missione, con particolare riferimento al centro storico, analizzando il documento “Agenda a breve termine” inviato il 5 agosto 2010 al Sindaco e mai comunicato dallo stesso ai Consiglieri Comunali. Neanche di fronte ad un atto così grave il Sindaco Cialente ha avvertito il bisogno di chiedere scusa al Consiglio Comunale, anzi ha ritenuto necessario rilasciare dichiarazioni di natura polemica farcite di un tecnicismo da osteria. Cercheremo di portare avanti un lavoro di chiarezza ed operatività, confrontandoci costantemente con la Struttura Tecnica di Missione evitando così che realtà extra istituzionali possano pensare di godere di una ricostruzione non regolamentata.

Luigi D’Eramo
Presidente della IV Commissione Consiliare “Statuto e regolamenti” Comune de L’Aquila


23 Gennaio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati