On.Pelino contenta del risultato del voto


0a5feb507baca5161Sulmona – L’ottimo risultato ottenuto in Abruzzo dal Popolo della Libertà nelle elezioni europee viene confermato anche nelle amministrative. E’ l’opinione della deputata on. Paola Pelino che aggiunge: “Sono soddisfatta del risultato che il Pdl e la coalizione di centrodestra hanno ottenuto nelle provincie di Chieti, Pescara e Teramo, e nei comuni di Pescara e Teramo, dove c’è stata un’affermazione al primo turno senza precedenti. Se si esclude Teramo, infatti, tutte le altre amministrazioni erano governate da presidenti e sindaci del centrosinistra, coalizione sempre più in crisi nella nostra regione. E’ stato premiato l’importante del presidente Berlusconi verso l’Abruzzo.
I dati sono positivi anche nei comuni sotto i 15 mila abitanti in cui si è votato. Resta aperto il ballottaggio a Giulianova, dove però confidiamo di affermarci al secondo turno.
Il dato inequivocabile che emerge da questa consultazione è la presentazione e la promozione da parte del nostro partito di candidature giovani, credibili e motivate, in piena linea con il programma di rinnovamento che il presidente Berlusconi prevede per il nostro partito”. (nella foto: l’on.Paola Pelino con Letta e Giovanni Pace)


10 Giugno 2009

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati