Maltempo, ancora precipitazioni
L’Aquila – RINVIATI SPETTACOLI TEATRALI – Sulla nostra Regione si prevedono condizioni generali di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse ed estese, generalmente deboli sul settore occidentale dove assumeranno carattere nevoso al disopra dei 400-500 metri. Coperto sul settore centro-orientale con precipitazioni diffuse, anche intense sul pescarese e nel chietino, nevose al disopra dei 400-500 metri, in calo nel corso della giornata intorno ai 200-300 metri, a quote lievemente inferiori nel teramano. Tra il pomeriggio e la tarda serata non si escludono nevicate fino a quote molto basse o in pianura e, localmente, miste a pioggia anche lungo le coste. Un graduale miglioramento e’ previsto nel corso della seconda meta’ della giornata di domenica.
Temperature: In ulteriore diminuzione. Venti: Deboli dai quadranti settentrionali con rinforzi nel teramano. Mare: Generalmente molto mosso o agitato”. Giovanni De Palma (Presidente Associazione Culturale AbruzzoMeteo – Esperto Meteo)
L’UOVO – La compagnia dell’Uovo ha comunicato che “a causa della neve caduta lungo la costa abruzzese e delle difficoltà derivanti si è reso necessario annullare le rappresentazioni degli spettacoli in cartellone per la stagione “A teatro con mamma e papà”, in programma domani – 23 gennaio – alle ore 16.30 ad Atri e a Città Sant’Angelo. Gli spettacoli “Alla ricerca del grande e terribile Mago di Oz” e “Sette note in fuga” saranno riproposti in nuove date da destinare.
CHIETI – L’Amministrazione Comunale ha ricevuto informazione dall’organizzazione che lo spettacolo della Rassegna Cabaret dal titolo “È meglio che faccia da solo”, in programma questa sera alle ore 21.00 presso il Teatro Marrucino, è stato rinviato, causa neve, in data da destinarsi.
Non c'è ancora nessun commento.