Attore teramano in fiction Rai Uno


Teramo – Ci sarà anche il giovane attore teramano Marco Cassini nella serie tv Fuoriclasse” che andrà in onda su Raiuno per sei serate a partire dal 23 gennaio 2011. La fiction, ispirata ai libri di Domenico Starnone, ha come protagonista Luciana Littizzetto, nei panni della professoressa Passamaglia, abbandonata dal marito dentista, Neri Marcorè, e continuamente alle prese con le vicende di studenti e famiglie. La fiction, infatti, racconta l’anno scolastico in un liceo scientifico torinese e Marco Cassini interpreta uno degli studenti, Aldo Tiburzio.
Una piccola parte che, però, lo vede protagonista in video in tutte le puntate: un’esperienza professionale che rappresenta un traguardo importante nella carriera di questo giovanissimo artista teramano (24 anni) che si è già imposto sulla scena nazionale con lavori televisivi di grande impatto popolare come Don Matteo e Lo Smemorato di Collegno; che si è misurato con il teatro portando in scena un lavoro autorale al Testaccio di roma dal titolo “La porta sul buio” .


21 Gennaio 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.