Calcio, arriva Di Giannatale
Giulianova – (di Mirco Fonzi) – Domenica, per l’impegno casalingo contro il Poggibonsi, il Giulianova avrà in panchina l’allenatore in seconda Dario Di Giannatale. L’ex centravanti del Pescara va a sostituire l’esonerato Ersilio Cerone. Fatale all’ex mister giallorosso la sconfitta rimediata domenica in Toscana contro la Sangiovannese. Il tecnico di Avezzano lascia così la squadra adriatica con un magro bottino: 10 punti in 16 gare e ben 24 reti subite al cospetto di sole 11 realizzate.
La decisione di affidare la squadra a Di Giannatale è ovviamente provvisoria. Nella prossima settimana, infatti, la società dovrebbe ufficializzare l’arrivo del nuovo allenatore. La scelta dovrebbe ricadere o su Francesco Giorgini, amato dai tifosi giuliesi che, con lui in panchina, nella stagione 1996/97 sfiorarono la serie B fermandosi in semifinale playoff, oppure sull’ ex allenatore della Pro Vasto Pino Di Meo.
Intanto buone notizie per il Giulianova arrivano dalla Commissione Disciplinare: infatti la Villacidrese, che come il Giulianova lotta per non retrocedere, è stata penalizzata di 5 punti per ritardi burocratici sprofondando così in ultima posizione in classifica proprio al posto degli abruzzesi.
Non c'è ancora nessun commento.