Calcio, arriva Di Giannatale


Giulianova – (di Mirco Fonzi) – Domenica, per l’impegno casalingo contro il Poggibonsi, il Giulianova avrà in panchina l’allenatore in seconda Dario Di Giannatale. L’ex centravanti del Pescara va a sostituire l’esonerato Ersilio Cerone. Fatale all’ex mister giallorosso la sconfitta rimediata domenica in Toscana contro la Sangiovannese. Il tecnico di Avezzano lascia così la squadra adriatica con un magro bottino: 10 punti in 16 gare e ben 24 reti subite al cospetto di sole 11 realizzate.
La decisione di affidare la squadra a Di Giannatale è ovviamente provvisoria. Nella prossima settimana, infatti, la società dovrebbe ufficializzare l’arrivo del nuovo allenatore. La scelta dovrebbe ricadere o su Francesco Giorgini, amato dai tifosi giuliesi che, con lui in panchina, nella stagione 1996/97 sfiorarono la serie B fermandosi in semifinale playoff, oppure sull’ ex allenatore della Pro Vasto Pino Di Meo.
Intanto buone notizie per il Giulianova arrivano dalla Commissione Disciplinare: infatti la Villacidrese, che come il Giulianova lotta per non retrocedere, è stata penalizzata di 5 punti per ritardi burocratici sprofondando così in ultima posizione in classifica proprio al posto degli abruzzesi.


20 Gennaio 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.