L’opinione – Viva la difference…
L’Aquila – (di Paolo Vecchioli, avvocato) – Mentre qualcuno muore all’estero per questa italietta repubblicana e democratica senza la prima pagina dei fogli nazionali impegnati dalle escorts e/o presunte tali che i velinisti antiBerlusca,che Dio lo stramaledica,privilegiano e con un presidente in avanzato stato di senescenza che finalmente scopre i giovani e si preoccupa che un premier vada alla solita e quasi mensile gogna mediatica per i suoi appetiti sessuali,pare,per fortuna, normali però invisi a Rosy Bindi & C. che,indossate le mutande di latta con chiavistello già sacrestano e oggi progressista,difesa a spada tratta da Gargamella/Bersani e dai puffi del PD con il solito codazzo degli affetti da berlusconite acuta e ormai terminale,alcuni per contatto e contagio diretto leggasi Fini,Bocchino,Granata & C. ,altri per contagio da virus come Santoro,Barbacetto,Floris,telekabul,repubblica,il fatto ecc. ecc. tutti a chiedere al puttaniere ultrasettantenne di castrarsi e per quanto ancora possibile,dimettendosi e presentandosi davanti al plotone d’esecuzione di “ilda la rossa” che da 17 anni aspetta di poter ordinare la fucilazione urbi et orbi.
Che pena vedere delle persone apaprentemente normali,invero non tutte ma alcune sicuramente,che in un coro idiota invitano a presentarsi e presentare il Cavaliere,che Dio lo stramaledica,davanti alle toghe militanti della procura e tribunale di Milano note per non fare prigionieri quando si tratta del Berlusca e ,soprattutto,di non badare a spese nonostante le ristrettezze per i comuni mortali e clienti della giustizia italiota quando trattasi di crocifiggere l’odiato premier che da un ventennio quasi e nonostante tutti i loro tentativi anche cialtroneschi se li fa ad ogni elezione.
Mi viene fatto di pensare essendo io miseramente e banalmente normale meno male che il nostro va a femmine almeno se lo incontri sai da quale “lato” guardarlo e da quale guardarti e non come per Marrazzo & C. ,evitando strabismi isterici.
Mi viene ancora da pensare e se non fosse vero e possibile che il premier ultrasettantenne abbia le performances che i sinistri,in tutti i sensi,le valchirie alla Rosy Bindi ed affini gli attribuiscono ?
E se il tutto sia solo apparente e strumentalmente finalizzato a vincere in politica utilizzando le toghe rosse e militanti insediate da Botteghe Oscure in ogni ganglio vitale dello stato,come nella sanità,nelle università e nella scuola in genere ????
Se il nostro che si è solo trapiantato il parrucchino millanti egli per vana gloria nel senso che le femmine se le ricorda e le guarda come gran parte degli utrasettantenni e parecchi dei molto più giovani e progressisti sinistri confusisi circa le femmine,i femminelli,i trans, le lesbiche, le famiglie di mammi e papi della stessa parrocchia e che fanno la pipì allo stesso modo,dei gay portatori di aggravanti penali se subiscono reati e giù di lì ,dicevo se il povero Berlusca ,che Dio lo stramaledica e gli faccia perdere le elezioni tutte per i prossimi trecento anni,come ogni nonno che si rispetti racconta solo le favole ????
Che pena per i velinisti sinistri di nome e di fatto,le testate sinistre idem,i militanti insediati non solo a Telekabul ma ovunque ci sia greppia di regime e da sbafare alla faccia di Pantalone,i politicanti saltimbanchi e quelli talmente falliti da non capire più neanche come fare a perderle le elezioni altro che vincere ai voti,i professori militanti e precari buoni per tutte le stagioni come i baroni sinistri di nome e di fatto di una sanità che uccide per ignoranza ed ignavia, i magistrati militanti che sperperano il denaro pubblico per ascoltare i rantoli ed i sospiri,( ma saranno veri ?) delle femmine in calore sotto e sopra le lenzuola di Arcore ,unico posto in Italia dove si copula, e si aspetta che copulando il Berlusca ,che Dio lo stramaledica e lo renda impotente,tiri le cuoia per vincere almeno una volta ai voti anche se giocando da soli.
Per forza il satiro nazionale vince con questi imbecilli che non capiscono perché a lui non prende il coccolone visto che da buon nonno ormai certe cose,anche se lui se le ricorda,non le fa più,invece loro, i sinistri non le fanno e neanche se le ricordano come non hanno memoria dell’accordo a Mirafiori ,dei nostri soldati che muoiono all’estero in missione di pace,del lavoro che va a puttane,della sanità che si decompone,dei giovani che vengono ricevuti da Napolitano ,della benzina alle stelle,dell’aumento del canone RAI ecc. ecc.,però Ruby impera come Noemi e la D’Addario ma non è Berlusconi che paga ?????
Non c'è ancora nessun commento.