Bernardi su case e map sfollati


L’Aquila – Per il gruppo Sinistra per L’Aquila, il consigliere comunale Giuseppe Bernardi ha presentato un’interrogazione urgente
al sindaco e al presidente del consiglio su case e map per gli sfollati.
Premesso che nel consiglio comunale del 18 ottobre 2010 è stata discussa l’interrogazione sulla necessità di regolamentare la gestione del progetto CASE e MAP da parte dell’amministrazione comunale, dice Bernardi, per l’approvazione e l’esegubilità del regolamento per la gestione di case e map era la fine del 2010 massimo gennaio 2011.
Considerato che “mi è stato reso noto, dal già consigliere comunale Franco Colonna, di una recente visita dell’architetto Renato Fuchs all’Aquila per una valutazione generale dello stato degli alloggi del progetto CASE tesa a rilevare eventuali problemi e disfunzioni”. Una bozza di regolamento predisposto dal settore ufficio supervisione progetto CASE risulterebbe depositato da oltre un mese presso l’assessorato al bilancio.
Bernardi chiede di
“• Rendere noto, se ne è a conoscenza, l’esito delle valutazioni dell’architetto Renato Fuchs del consorzio
ForCASE.
• Sapere se l’amministrazione intende salvaguardare il patrimonio immobiliare del progetto CASE e MAP, attraverso l’adozione degli atti necessari già predisposti in bozza e depositati presso l’assessorato competente”.


19 Gennaio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.