Bernardi su case e map sfollati
L’Aquila – Per il gruppo Sinistra per L’Aquila, il consigliere comunale Giuseppe Bernardi ha presentato un’interrogazione urgente
al sindaco e al presidente del consiglio su case e map per gli sfollati.
Premesso che nel consiglio comunale del 18 ottobre 2010 è stata discussa l’interrogazione sulla necessità di regolamentare la gestione del progetto CASE e MAP da parte dell’amministrazione comunale, dice Bernardi, per l’approvazione e l’esegubilità del regolamento per la gestione di case e map era la fine del 2010 massimo gennaio 2011.
Considerato che “mi è stato reso noto, dal già consigliere comunale Franco Colonna, di una recente visita dell’architetto Renato Fuchs all’Aquila per una valutazione generale dello stato degli alloggi del progetto CASE tesa a rilevare eventuali problemi e disfunzioni”. Una bozza di regolamento predisposto dal settore ufficio supervisione progetto CASE risulterebbe depositato da oltre un mese presso l’assessorato al bilancio.
Bernardi chiede di
“• Rendere noto, se ne è a conoscenza, l’esito delle valutazioni dell’architetto Renato Fuchs del consorzio
ForCASE.
• Sapere se l’amministrazione intende salvaguardare il patrimonio immobiliare del progetto CASE e MAP, attraverso l’adozione degli atti necessari già predisposti in bozza e depositati presso l’assessorato competente”.
Non c'è ancora nessun commento.