Pescara Calcio, rinforzi di serie A


Pescara – Nella finestra invernale di calcio mercato, che si chiuderà a fine mese, il Pescara Calcio si sta dimostrando particolarmente attivo: probabilmente il Patron De Cecco non si accontenta di una semplice salvezza, ma mira a qualcosa di più prestigioso. Dopo l’arrivo dal Napoli del forte attaccante Bucchi, la società biancazzurra, attraverso il suo Direttore Sportivo Daniele Delli Carri e il suo Direttore Generale Fabrizio Lucchesi, si sta muovendo per rinforzare la difesa, reparto che comunque non ha sfigurato fin ora, concedendo agli avversari nel girone di andata 23 gol.
I nomi accostati alla squadra di mister Di Francesco sono due, e riguardano calciatori che militano nella massima serie. Uno è il portiere della Fiorentina Avramov, che a Firenze trova davvero poco spazio e l’altro è il difensore malese del Lecce Souleymane Diamoutene.
Le trattative sono in dirittura di arrivo. Il portiere serbo giungerebbe in prestito, con la Fiorentina che pagherebbe parte del suo ingaggio, mentre Diamoutene dovrebbe approdare in Abruzzo a titolo definitivo.
L’arrivo di Avramov potrebbe seriamente mettere in dubbio la permanenza a Pescara dell’attuale portiere biancazzurro Salvatore Pinna, che due giorni fa ha però comunicato ai giornalisti di voler rimanere nel capoluogo di provincia adriatico, nonostante le difficoltà dovute al prolungamento del suo contratto. L’Amministratore Delegato della Delfino Pescara, Daniele Sebastiani, ha infatti dichiarato alla stampa che l’eventuale rinnovo del contratto di Pinna verrà discusso solamente a giugno, quindi a fine stagione.
Per quanto riguarda il mercato in uscita c’è da segnalare l’addio al Pescara del giovane difensore classe 1992 Bruno Martella: per lui si aprono le porte della massima serie a Genova, sponda blucerchiata.


19 Gennaio 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.