Arrestato per l’incendio del casolare


Città S.Angelo – I Carabinieri di Montesilvano hanno arrestato stamani un uomo R.T., di 42 anni, per il reato di incendio aggravato. L’uomo è accusato di aver incendiato il casolare, sito in via Strada Gaglierano nr.74 di Città S.Angelo, dove vive con l’anziana madre, dopo una discussione con la donna. Lei si sarebbe allontanata di casa e lui avrebbe dato fuoco alla camera da letto, verso l’una. Sono stati i vigili del fuoco di Pescara e Montesilvano a domare le fiamme nel casolare, che si sviluppa su due piani. L’appartamento dove si è verificato l’incendio si trova al secondo piano, sotto ce ne sono altri due. Il rogo ha distrutto la camera da letto mentre il calore e il fumo si sono propagati nelle altre stanze. Anche l’appartamento sottostante, a causa delle infiltrazioni dell’acqua utilizzata per domare le fiamme, ha subito dei danni, lievi.
Ad occuparsi delle indagini sono stati i Carabinieri di Città Sant’Angelo, diretti dal Maresciallo Arturo D’Addona in collaborazione con quelli di Montesilvano e coordinati dal Capitano Enzo Marinelli.
Per i militari, che nella notte sono stati sul posto dell’incendio, nei giorni scorsi l’uomo avrebbe già tentato un gesto del genere, dando fuoco ad una tenda, e avrebbe minacciato la madre, con la quale discute di frequente per questioni di poca importanza. Davanti ai Carabinieri e alla madre l’uomo ha anche affermato di aver solo mantenuto fede a una promessa. Ora è rinchiuso nella cella di sicurezza in attesa della direttissima.


18 Gennaio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati