UGL: “Cialente delira”
L’Aquila – La responsabile sanità del sindacato UGL, Giuliana Vespa, commenta la proposta del sindaco Massimo Cialente sul nuovo ospedale da costruirsi in sostituzone dell’attuale. “Forse la classifica del Sole 24 Ore ha scatenato nel Sindaco il delirio di onnipotenza. Ricordo a Cialente che, giustamente, fu lui stesso, dopo il sisma, a dire a gran voce che la ristrutturazione del S.Salvatore doveva essere la priorità assoluta.
Oggi, nel momento in cui la struttura sta per tornare quasi a pieno regime, il Sindaco “slogheggia” e non si rende conto di offendere, con la sua allegra trovata, tutti coloro, in primis i dipendenti, che lavorando e credendo nella rinascita del nosocomio hanno fatto e stanno facendo di tutto per farlo tornare ad essere quella eccellenza che è sempre stata.
L’Ugl-sanità invita il Sindaco a spiegare pubblicamente, anche con un confronto diretto con le parti sociali, dove avrebbe preso i soldi per realizzare il nuovo ospedale e cosa avrebbe inteso fare della dismessa struttura del S.Salvatore.
Non ci capacitiamo di come possa, il primo cittadino di una città terremotata e con mille problemi, averla sparata così grossa.”
Non c'è ancora nessun commento.