Lolli su assicurazioni per Technolabs


L’Aquila – Notizie incoraggianti da Roma per lo stabilimento di ricerca Technolabs, la cui sopravvivenza dovrebbe essere assicurata. L’on. Giovanni Lolli ha dichiarato: “Esprimo la mia soddisfazione perché un’azienda strategica della città dell’Aquila e il più grande laboratorio del centro-sud per l’elettronica come Technolabs è in grado, oggi, di guardare al proprio futuro con un certo ottimismo. Si è potuto raggiungere questo risultato grazie all’impegno e alla serietà dei lavoratori e dei sindacati, grazie al nuovo management che ha portato un indubbio dinamismo ed una più forte cultura industriale, grazie anche alla disponibilità dei dirigenti del Ministero del Lavoro che hanno raccolto le proposte del sindacato e dell’azienda mettendo a disposizione un importante plafond di formazione”.

Personalmente ho cercato, insieme ad altri rappresentati delle istituzioni, di dare un contributo e continuerò a farlo sapendo che i tanti e complessi problemi che abbiamo di fronte si affrontano meglio quando si crea una sinergia tra istituzioni e soggetti sociali.


14 Gennaio 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati