Fabiani, l’ASM e gli interinali
L’Aquila – Per il sindacato UGL, igiene ambientale, Comandino Di Lorenzo scrive: “Non vogliamo affatto entrare nelle varie polemiche che si susseguono sulla questione assunzioni, ma precisiamo che nella riunione del 17.12.2010 il Presidente, Luigi Fabiani, ha espressamente asserito che era necessario integrare il lavoro svolto da parte dei dipendenti del Centro Turistico richiamati nella propria attività a Campo Imperatore. L’integrazione lavorativa sarebbe dovuta avvenire avvalendosi del personale interno che sarebbe stato gratificato tramite corresponsione di incentivo. Nella stessa riunione Fabiani sostenne che non avrebbe preso lavoratori interinali perché il costo era elevato. Ovviamente ancora una volta…tutte chiacchere!
Infatti senza neanche avvisare le OO.SS aziendali, come previsto dal CCNL, la Asm ha provveduto ad assumere 14 nuovi lavoratori con contratto interinale. E’ doveroso precisare, comunque, che non ci dispiace se si può dar lavoro ad altri giovani, ben venga!
A questo si aggiunge l’ipotesi, avanzata dallo stesso Presidente, di “far salire” qualcuno dalla parte operaia per divenire amministrativo! A questo punto lo stesso Fabiani potrebbe rileggere attentamente le innumerevoli dichiarazioni, formulate da più parti, nelle quali si affermava che in ASM cerano troppi impiegati. Forse il Presidente Fabiani gestisce un’altra azienda anche se poi nelle riunioni e nei tavoli istituzionali, non perde occasione per rimarcare la situazione degli innumerevoli (a suo dire) impiegati presenti. Predica bene …..ma???? Infine il suo principio di rapporti corretti ha delle spaventose lacune, infatti alcuni amministrativi godono del suo plauso altri invece vengono mandati a svolgere attività non confacenti al proprio livello di inquadramento…ma giustamente sono …..i soliti figli di nessuno! Se il buongiorno si vede dal mattino……siamo rovinati!!!”.
Non c'è ancora nessun commento.