L’opinione – Pesi e misure democratiche…
L’Aquila – (di Paolo Vecchioli, avvocato) – Mi aspetto dopo la Befana e non appena Santoro & C. abbiano smesso il meritato riposo, pagato da Pantalone con il democratico canone versato dal cittadino costretto,volente o nolente a sentirli,vederli e subirli nella TV di Stato,che alcune trasmissioni e/o almeno una abbiano ad argomento lo sfregio del compagno Lula alla civiltà giuridica occidentale sacrificata ad un pluriassassino protetto e riverito fino a ieri anche dai farisaici cantori della sinistra litania invece che delle corna ,del letto e del cesso del Berlusca e soci,che Dio li stramaledica .
Sono convinto garantista ma lotto quotidianamente,culturalmente ed eticamente per restarlo davanti alle partigianerie ut supra dei giustizialisti sinistri quando il culo non è il loro,che spadroneggiano nelle TV di Stato con i nostri soldi e ghignano dal video dal quale insultano e diffamano con protervia come ghigna l’assassino Battisti alla faccia dei familiari delle vittime e di chiunque abbia comune senso della giustizia che deve anche pagare il canone per vedere il triste spettacolo.
Se Berlusca guarda una donna o pensa politicamente che Rosy Bindi e la Camusso sono le uniche ad avere le palle ormai nel PD di Bersani & C. apriti cielo e giù insulti,vituperii,PM ad indagare sugli attributi politici e la piazza a protestare con in prima fila gay e lesbiche con velinisti al seguito e processo mediatico prima ed al di fuori delle aule di Giustizia,per condannare a prescindere e per qualsiasi reato anche d’opinione il Cavaliere.
Se invece l’assassino Battisti ghigna prima dalla Francia già felice per i trafughi rossi in gran parte infami,pentiti,dissociati ecc. ecc. ma mai poveri e disoccupati e quindi dal Brasile,mi aspetto che Santoro & C., ad 800.000 euro l’anno pagati da Pantalone,lasciati i telegenici tetti dove gli altri,cioè i disoccupati ululano alla luna,le fabbriche dove i cassintegrati piangono il lavoro,le università dove si parcheggiano i giovani prima di farne disoccupati ante litteram e quant’altro possibile ,insorga ed urli con l’arroganza che gli è solita e maestra,come il suo mentore presidente Scalfaro: “ …io non ci sto…” perché chi ammazza chiunque per strada e per qualsiasi motivo non può poi essere perseguitato politico e farla franca ..
Ed invece no perché la colpa è del Cavaliere che non è stato capace ad estradare l’assassino Battisti,ben ha fatto il compagno Lula a negare la giustizia all’ Italia governata dal Berlusca puttaniere,amico di Putin e Gheddafi,che ha riformato l’Università cacciandone i baroni rossi insieme ai maliziosi precari serbatoio,appunto come tali,di voti del Sol dell’Avvenire e sempre alla faccia di Pantalone.
Però,adesso interviene Napolitano tornato dalla scoperta dei giovani in Italia ed egli rimedierà allo sfregio del compagno Lula se non altro per solidarietà tra sinistri e per dare il benservito al Berlusca ,che Dio lo stramaledica,che non è risuscito a rinchiudere nelle patrie galere l’assassino Battisti ma solo mafiosi e latitanti,non per suo merito però ma grazie alle toghe rosse ed alle guardie sindacalizzate idem che scendono in piazza a richiesta dei sinistri,della stampa e delle TV di regime.
Vauro,Santoro,Fazio,Floris,Barbacetto,Travaglio e compagnia cantante visto che incassate i nostri soldi estortici con il canone TV perché non vi arrampicate da qualche parte al freddo ed esposti alle intemperie ed iniziate uno sciopero della fame casomai incatenandovi e buttando la chiave davanti alle ambasciate Brasiliane rinunciando alle vostre cospicue prebende per devolverle a favore delle vittime dell’assassino Battisti?
Potrei addirittura pensare,in caso di vostro intervento ut supra che non sia vero che voi siate prevenuti,maliziosi,partigiani,consociativi,sinistri e dalla parte dei “…..compagni che ,in fondo e solo,sbagliano….” soprattutto quanto a pagare sono gli altri.
Non c'è ancora nessun commento.