Nuovo servizio meteo – Cresciamo, anche se istituzioni e politica ci ignorano
L’Aquila – Ai lettori del nostro sito viene offerto da qualche giorno un nuovo servizio meteo per l’intero territorio nazionale, di cui disponiamo grazie alla gentilezza e disponibilità del centro di eccellenza meteo CETEMPS diretto dal prof. Guido Visconti, e della Himet. Il servizio è di semplice e immediata consultazione, come chiunque può verificare cliccandoci, e naturalmente ha grande affidabilità , perchè il CETEMPS è una struttura scientifica di alto profilo, gestita da specialisti guidati dallo scienziato tra i più noti in Italia nel suo campo, l’aquilano Guido Visconti. Le previsioni si estendono, in periodi orari, fino ad alcuni giorni, ovvero al periodo entro il quale la loro validità è più elevata e sicura.
STIAMO CRESCENDO – InAbruzzo.com sta crescendo, nonostante le “sberle” riservategli dal terremoto (che lo ha colpito duramente infliggendogli ferite non rimarginabili). Il numero dei lettori quotidiani è in continua, regolare ascesa. Riveleremo cifre e dati, dimostrandone la realtà e non affidandoci a parole e vanterie infantili care ad altri, quando riterremo sia giunto il momento di farlo. Le istituzioni, la politica, i partiti, i potenti che decidono tutto per tutti, continuano quasi tutti ad ignorarci e a preferire invece chi si propone e si esibisce con le penne del pavone. Al nostro sito vengono negati persino informazioni e comunicati, o conferenze stampa, come se non ci fosse, benchè coloro che ci emarginano siano i primi a guardarci con preoccupazione e circospezione.
LO SAPEVAMO – Di tutto ciò siamo pienamente soddisfatti: il distacco del potere, la diffidenza della politica, sono ciò che cercavamo e per noi un riconoscimento di onestà e di equidistanza. In Italia, in Abruzzo, a L’Aquila da sempre, basta usare la propria testa senza portarla all’ammasso, per essere ignorati, guardati come pericolosi inquinatori dell’ordine costituito. Così è per il nostro sito: cosa che ben sapevamo e sappiamo, e che ci viene confermata.
Tanto basta per spingerci ad andare avanti con maggiore entusiasmo e convinzione. Se il prezzo per essere liberi e ottenere la fiducia della gente, è questo, lo stiamo pagando. E sapevamo di doverlo pagare. Con una piccola, sostanziale differenza rispetto al passato: InAbruzzo.com non è in vendita, non cerca compiacenze e compratori, nè personaggi di paglia per nascondere manovre di accaparramento. Siamo qui, e ci saremo. InAbruzzo.com ha un solo padrone: la società che lo ha fondato.
Non c'è ancora nessun commento.