Taccuino: Lazzaroni, Linea amica, De Matteis, Natale aquilano
LAZZARONI – Dopo 20 anni, in occasione del lancio dei nuovi frollini, la D. Lazzaroni & C. (che ha legami con l’Abruzzo sul piano storico) del Gruppo Ragosta torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria. Autenticità, artigianalità e tradizione culinaria i temi degli spot televisivi, a cura dell’agenzia milanese “Aldo Biasi comunicazione”, in onda per due settimane sulle reti Mediaset con oltre 180 spot da 15 secondi di cui il 30% in prime time. Tre spot con l’obiettivo di comunicare la qualità dei prodotti di uno dei marchi del lifestyle italiano apprezzato anche sui mercati esteri, e la naturale bontà pasticcera che dal 1888 è il punto forte dell’Azienda. Lo slogan “Pasticceri, non pasticcioni”, in modo ironico e divertente, enfatizza, infatti, la promessa di qualità, non solo dei prodotti ma anche degli ingredienti, per i quali la D. Lazzaroni & C. non scende a compromessi: solo materie prime naturali e di primissima scelta. Il prossimo flight televisivo è previsto nel 2011, supportato da affissioni in grandi formati e da una campagna stampa.
LINEA AMICA – Riceviamo: “Lo Sportello per il Cittadino di Linea Amica Abruzzo a Natale non va in vacanza. L’URP mobile di Piazza Duomo continuerà infatti a fornire, in sinergia con la Struttura del Commissario per la Ricostruzione e il Comune, assistenza alla popolazione anche nei giorni 25 e 26 dicembre dalle ore 10 alle ore 13,30 anche attraverso il numero verde 800155300 negli stessi orari. Il giorno 24 dicembre lo sportello rimarrà aperto con orario 10 -16.
“La scelta – dichiara il Responsabile di Linea Amica Abruzzo Massimo Busino – è in linea con quanto fatto lo scorso anno, ed anche in considerazione dalle numerose telefonate arrivate al Contact Center Tecnico dopo l’eccezionale ondata di gelo dei giorni scorsi. Lo sportello per il cittadino – conclude Busino – deve essere pronto a fare la propria parte nell’assistenza alla popolazione. Soprattutto a Natale”. Linea Amica Abruzzo ricorda inoltre che per chi non potesse recarsi fisicamente presso la postazione mobile di Piazza Duomo è attivo il numero verde 800155300 operativo tutti i giorni dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 14. Per gli altri orari è disponibile una segreteria telefonica, periodicamente monitorata, che prenderà in consegna la comunicazione”.
DE MATTEIS – “Nuovi investimenti per lo sviluppo industriale e occupazionale della città dell’Aquila”. Se ne parlerà nel corso di una conferenza stampa in programma domani, giovedì 23 dicembre, alle ore 12 nella Sala Silone di Palazzo dell’Emiciclo.
Interverranno il Vice Presidente vicario del Consiglio regionale Giorgio De Matteis e il Commissario del nucleo industriale Lorenzo Di Marzio.
NATALE L’AQUILA – Proseguono gli appuntamenti del cartellone “Natale per L’Aquila”, organizzato dal Comune. Per domani 23 dicembre è in programma il concerto di Natale “Gli archi del Cherubino”, coro di voci bianche e gruppo vocali giovanili della Società Aquilana Concerti. L’appuntamento è alle 18.40 nella Basilica di Collemaggio. Nel tendone allestito in Piazza Duomo sono previsti due appuntamenti. Il concerto di Povia alle ore 21.30 e dalla mezzanotte in poi tutti in pista con la musica proposta dal DJ set Claudio Coccoluto e Stefano Cappetti. La Vigilia di Natale sarà dedicata ai più piccoli, con la proiezione alle ore 16,00 di un film per bambini sempre nel tendone di Piazza Duomo.
Mentre il 25 dicembre sarà la volta del Trio 99. Il concerto della band aquilana è previsto per le ore 17,00 sempre in Piazza Duomo. Tra gli appuntamenti organizzati nel Teatro Tenda in Piazza Duomo segnialiamo ancora per il 26 dicembre lo spettacolo “Facciamo che Pinocchio” organizzato dal Teatro Stabile L’UOVO (ore 17,00) e il concerto dei Maxiata alle 21,30.
Il 27 dicembre l’Uovo torna con un nuovo spettacolo dal titolo “Alla ricerca del Mago di OZ”, in Piazza Duomo alle 17,00. Alle 21,30 attesissima la performance del comico Beppe Braidda di Zelig. Sempre il 27 l’Associazione Artistiaquilani onlus propone le Letture sotto l’Albero. L’appuntamnto è alle ore 17,00 presso la libreria Mondadori, nel centro commerciale Meridiana.
Non c'è ancora nessun commento.