Costituita federazione agenti commercio


Pescara – Nella sede della Confartigianato Imprese di Pescara si è costituita la Federazione Regionale degli Agenti e Rappresentanti del Commercio e Intermediari aderente alla FEN.A.R.C.I. “Al cospetto di un’Assemblea ben nutrita – dice una nota – gli interventi del Segretario della Confartigianato Imprese di Pescara Nunzio Gagliardi e del Presidente Luca Di Tecco hanno fatto da corollario alla relazione di Teofilo Sciarra decano delle problematiche degli Agenti di Commercio ed elemento di spicco della costituita Federazione. Sul palcoscenico della Storia Sociale ed Economica dei prossimi cento anni vogliamo esserci da Protagonisti e non da semplici comparse!!! L’elemeto di rottura che ci prefiggiamo di portare avanti rispetto al modo di vivere in passato l’associazionismo è l’elemento che contraddistingue la nuova Federazione.”
Queste sono state le parole che più delle altre riassumono l’intervento di Sciarra, che ha delineato in maniera dettagliata le problematiche che attanagliano i vari settori dell’intermediazione, troppo spesso ostaggio di Associazioni servili e poco inclini ai problemi dei loro associati. L’Assemblea è proseguita con la lettura dello Statuto Sociale da parte del Segretario Carlo Capisciotti e dalla successiva costituzione degli Organi Sociali con l’elezione del Presidente, l’Assessore alle Attività produttive della Provincia di Pescara Aurelio Cilli e dei due Vice Presidenti: Mikaela Pallotta e Gian Battista Benvenuto”.


21 Dicembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.