Gran Sasso, è ora di ringraziamenti


L’Aquila – Il Presidente della Gransasso360 Gianluca Museo, intende “ringraziare tutti coloro che hanno operato affinché fosse garantita la riapertura della funivia del Gran Sasso per le prossime festività natalizie. In modo particolare si intende rendere merito al Dott. Guido Bertolaso e al Governo per aver destinato la somma di 3,5 Milioni di Euro per i lavori di revisione, al Dott. Gianni Letta per la sensibilità e l’attenzione dimostrate, al Sindaco Cialente e all’Amministrazione Comunale, all’Ing. Marco Cordeschi e al Presidente del CTGS Miconi, alle ditte e a tutti gli operai ancora impegnati nei lavori.
Con particolare gratitudine si ringrazia S.E. Mons. Giuseppe Molinari che in molte occasioni è stato ed è concretamente vicino all’Associazione e a tutte le persone che operano sul Gran Sasso. La nostra Associazione continuerà a lavorare per la valorizzazione del Gran Sasso e per far rimanere accesi i riflettori sulle fasi successive dei lavori e dello sviluppo a 360° della nostra montagna”.


11 Dicembre 2010

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.