Chieti, giovedì 9 inizio lavori a via Montegrappa


Chieti- L’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, in merito ai lavori su Via Montegrappa, precisa.
«Giovedì 9 dicembre inizieranno i lavori di riqualificazione viaria di Via Montegrappa 1° lotto (Zona Selvaiezzi- San Martino)
L’importo complessivo del mutuo è di € 120.000,00 , previsto nell’annualità dei lavori pubblici 2008. Il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Aldo CICCONETTI
La ditta aggiudicataria dei lavori per complessivi € 79.900,00 è l’Impresa COGEMA S.r.l. di Chieti con un ribasso del 14%.
Il 1° lotto dei lavori riguarda la realizzazione di nuovi marciapiedi dall’incrocio posto su Viale Unità d’Italia, su entrambi i lati di Via Montegrappa a salire per circa ml.270,00 dotati degli abbattimenti delle barriere architettoniche in conformità alle leggi vigenti.
Inoltre verrà posizionata nuova rete di pubblica illuminazione.
I lavori dovranno concludersi entro il 17 marzo 2011, salvo interruzioni dovute al cattivo tempo.
Il Sindaco Umberto Di Primio e l’Amministrazione, si scusa sin da ora per eventuali brevi disagi ai residenti, ma tutto è finalizzato al miglioramento della vivibilità dell’intero quartiere che trarrà sicuramente beneficio dall’intervento programmato..»


07 Dicembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.