Kiwanis su successo Di Felice


Pescara – Il Kiwanis Club celebra “un importante successo professionale ottenuto dal Prof. Ariberto Di Felice, vice presidente del sodalizio, che, in occasione del premio annuale riservato alle cliniche private abruzzesi, ha ricevuto il premio in qualità di Responsabile del reparto di Ortopedia della Casa di Cura Spatocco di Chieti per l’alta professionalità e capacità organizzativa dimostrata”. Il Premio Medicina Abruzzo, che è giunto alla sua terza edizione grazie all’idea e all’impegno di Paolo Minnucci, ha visto premiati le più importanti equipe mediche della nostra regione tra le quali anche quelle di due grandi amici del Kiwanis Club come il Prof. Giuseppe Bongarzoni, Primario di Chirurgia della Casa di Cura Spatocco, e il Prof. Luciano Leone, Primario di Chirurgia Generale della Casa di Cura Pierangeli di Pescara. Inoltre il Consiglio Direttivo del Kiwanis Club di Pescara rivolge le proprie più sentite congratulazioni al Prof. Mario Spallone, figura storica della sanità abruzzese, vincitore del premio alla carriera e al Prof. Marco Lombardo, responsabile della L.I.L.T. (Lega Italiana Lotta ai Tumori) di Pescara, premiato nel settore del volontariato per l’intensa opera di sensibilizzazione nel settore della prevenzione.
Il Presidente del Kiwanis Club di Pescara, Gianni Cantatore, oltre ad aver presenziato alla cerimonia ed essersi congratulato personalmente con queste prestigiose figure professionali della nostra Regione ha già ipotizzato alcuni progetti con molti di loro da realizzare nel prossimo futuro e, proprio con il Prof. Ariberto Di Felice, verrà realizzato un importante incontro dal titolo “Il peso della Cultura” nel corso del quale verranno affrontate le tematiche relative all’eccessivo peso degli zaini utilizzati quotidianamente dagli studenti che causano, troppo spesso, cattive posture e conseguenti danni alla colonna vertebrale.


03 Dicembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.