“Ecco il nome di chi sarà assunto”


Barisciano – Il capogruppo di minoranza Valter Salvatore, forse in possesso di capacità… paranormali, ha inviato al sindaco e al consiglio comunale una ironica comunicazione che ha all’oggetto: “Nome del candidato di prossima assunzione nel servizio ragioneria comunale”.
“La presente – dice la comunicazione – per informare che i Consiglieri Comunali di minoranza hanno depositato ieri mattina presso il notaio Vincenzo Galeota in L’aquila, una busta contenente il nominativo del candidato al quale prossimamente sarà assegnato un posto di lavoro nell’organico del servizio ragioneria del ns. Comune. Sui lembi di chiusura dell’unica busta affidata al Notaio Galeota è stato apposto un sigillo in ceralacca e la firma del Capogruppo di minoranza. Sarà cura del Notaio aprire la busta a tempo debito, constatarne e certificarne il contenuto ufficializzandolo nelle forme dovute. Se la previsione dovesse rivelarsi esatta i Consiglieri di minoranza si impegnano, fin d’ora, a porre questa rara e preziosa capacità divinatoria al servizio degli interessi di tutta la cittadinanza”.


01 Dicembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati