Sfonda la porta e picchia due anziani


L’Aquila – E’ UN ALBANESE CHE SVOLGE LAVORI EDILIZI – Sfonda la porta, viola il domicilio e picchia brutalmente due anziani. Un forsennato albanese è finito in cella, arrestato in flagranza di reato: è un giovane di 31 anni, C.A., ed è accusato dei reati di esercizio arbitrario delle proprie ragioni, violazione del domicilio con violenza sulle cose e lesioni personali. I carabinieri sono intervenuti ieri sera nel quartiere Sant’Elia, dove due anziani coniugi avevano segnalato un’ aggressione da parte di un cittadino albanese.
La pattuglia, giunta sul posto, trovava la porta di ingresso dell’abitazione sfondata ed i coniugi, che si presentavano tumefatti ed impauriti. Le immediate ricerche svolte sulla base delle precise indicazioni fornite dalle vittime, permettevano di rintracciare ed arrestare l’aggressore. Gli accertamenti svolti hanno permesso di ricostruire i fatti. L’arrestato, titolare di un’impresa edile, era stato incaricato di svolgere i lavori di ristrutturazione della casa degli anziani coniugi. Considerato che non rispettava gli accordi pattuiti ed i lavori non erano eseguiti a regola d’arte, era stato estromesso dall’ultimazione dei lavori ed era stato liquidato. Ieri sera, l’albanese, si e’ recato presso l’abitazione dei due anziani coniugi aggredendoli e picchiandoli.


18 Novembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.