Resterà l’ITCS di Castel di Sangro


L’Aquila – Dalla Provincia riceviamo: “Oggi presso la sede della Provincia dell’Aquila, l’Assessore alla Pubblica istruzione Vincenzo Patrizi, nella foto; il vice Presidente del Consiglio Salvatore Orsini e il consigliere provinciale Rinaldo Mariani, hanno ricevuto una delegazione degli studenti dell’ITCS “G. LIBERATORE” di Castel di Sangro. Al termine della stessa i convenuti concordano quando segue:
1) Si ribadisce l’esigenza di conservare l’autonomia scolastica dell’ITCS “G. LIBERATORE” di Castel di Sangro, in quanto ha le caratteristiche di legge per non essere privato della propria autonomia.
2) L’assessore ed i consiglieri assumono l’impegno di portare l’argomento sul tavolo di lavoro del Gruppo interistituzionale e nella Commissione Cultura della Provincia per acquisire il parere favorevole da sottoporre poi al Consiglio.
3) L’Assessore ed i consiglieri assumono altresì l’impiego d’illustrare al Consiglio Provinciale le motivazioni emerse dall’incontro con la delegazione degli studenti al fine di ottenere il parere favorevole al provvedimento”.


16 Novembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati