Laboratorio di macchine elettriche
L’Aquila – Il prof. Piero Tognolatti, direttore del Dipartimento di Ingegneria Elettrica e dell’Informazione dell’Università degli Studi, comunica che “nel pomeriggio del 18 novembre si procederà all’allestimento e all’inaugurazione del nuovo Laboratorio di Macchine Elettriche, collocato presso la sede del Dipartimento, in Via G. Gronchi, 18 (zona industriale di Pile).
L’allestimento sarà direttamente effettuato dall’ing. Giorgio Bressan e dall’ing. Elmi El Hajjeh dell’azienda De Lorenzo S.p.A., specializzata in sistemi didattici per la formazione tecnica, che ha donato tutte le apparecchiature necessarie per la realizzazione del nuovo laboratorio, in sostituzione di quelle rimaste danneggiate a causa del disastroso evento sismico.
Il prof. Enzo Chiricozzi, ordinario di Macchine Elettriche presso la Facoltà di Ingegneria, ringrazia la De Lorenzo, che con il suo aiuto darà agli studenti del Corso di Laurea in Ingegneria Elettrica di nuovo la possibilità di riprendere l’attività sperimentale, assolutamente necessaria e complementare ai corsi di Macchine Elettriche”.
Non c'è ancora nessun commento.