Giornalisti, si vota anche domani


Pescara – Si è votato oggi e si votyerà anche domani, fino alle ore 15, nei vari seggi a L’Aquila, Chieti, Pescara e Teramo per il rinnovo dei vertici del sindacato di categoria. La lista è unica: “Giornalisti abruzzesi”. Per i professionisti sono candidati Lodovico Petrarca (segretario uscente del sindacato), Franco Farias, Stefano Dascoli, Antonio De Frenza, Antonella Formisani, Marco Patricelli. Per i pubblicisti collaboratori, Donato Fioriti, Candida De Novellis, Ferdinando Innamorati. Fuori lista, il nome per i professionisti di Patrizia Pennella.
Revisori dei conti aspirano a diventare Andrea Mori e Roberto Mingardi. Pina Di Marco e Nino Motta aspirano ad essere probiviri. Riccardo Aceto e Giacomo Cavuta intendono rappresentare i pubblicisti tra i revisori dei conti. Tra gli obiettivi più importanti, la lotta al precariato giornalistico, un fenomeno da sempre molto rilevante.


13 Novembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.