Cronaca: droga, pedofilia


CHIETI – Una coppia di pregiudicati V.D.e A.A., 49 e 45 anni, è finita nella rete della polizia e dentro per detenzione per spaccio di 1,9 chili di sostanze alcaloidi derivanti forse da coca. I due sono stati fermati al casello di Villanova su una Punto, nella quale si trovava anche una bambina di 8 anni. stata arrestata dagli agenti della squadra mobile di Chieti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
PESCARA – La Polizia postale ha identificato, come anticipato ieri sera, 11 persone, una delle quali arrestata e le altre denunciate, coinvolte in un giro di pedofilia: video e foto con desolanti immangini di bambini. I coinvolti sono davvero degli insospettabili di ogni età e ceto sociale. La dritta era arrivata dall’interpol tedesco, che segnalava a Pescara persone sospette e coinvolte. Si servivano di programmi capaci di entrare in circuiti di scambio del materiale ma anche di altre cose, come la musica.


11 Novembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.