La riflessione – Tassa di scopo


L’Aquila – Da Sergio Adriani (nella foto) riceviamo: “La crisi imperante dovuta all’impossibilità di governare con Saggezza, Capacità ed Etica l’Italia, da una parte fa aumentare l’ansia e riconferma l’impotenza per recuperare il nostro territorio, dall’altra ci mette nelle condizioni legittime di rilanciare la Necessaria proposta per una TASSA DI SCOPO.
I parlamentari di tutti i partiti si sono prodigati ad enunciazioni, passerelle e promesse per risolvere il problema dell’Aquila.
Ora tutti ne hanno la possibilità. Se si va ad un Governo Provvisorio per cambiare la legge elettorale ed alcune altre emergenze (crisi occupazionale ed industriale, ecc.), bisogna altresì far approvare una tassa di scopo per L’Aquila, Veneto, Pompei e altri siti e monumenti a rischio collasso, ognuno per le proprie esigenze.
Non pensiate di rimandare ancora il problema, la popolazione Aquilana è in via di sfaldamento e le mafie stanno banchettando sulle nostre disgrazie, sui nostri resti.
Non potete ignorarlo, altrimenti siete voi gli Sponsor, Soci, Complici di questa Finanza Spregiudicata, dal più piccolo al più grande, cioè dal semplice Amministratore al potente uomo di Governo, al Sindacato, all’Industriale. VIVA L’AQUILA!”


10 Novembre 2010

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.