Confindustria: “I nostri dati corretti”


L’Aquila – Afferma il Centro Studi Confindustria Abruzzo: “I dati forniti dal nostro ufficio statistico sono sempre stati corretti, attendibili e oggetto di verifica”. Il Centro conferma l’esattezza dei dati statistici forniti l’8 novembre scorso a Chieti, in occasione della consueta presentazione dell’Indagine semestrale sull’Industria Abruzzese. In particolare, si confermano i dati sullÂ’occupazione riportati nel corso della presentazione riguardanti il settore agricolo in Abruzzo e contestati da taluni quali dati errati. I dati riportati -meno 10 mila unità occupate in Abruzzo nell’agricoltura nel raffronto secondo semestre 2008/secondo semestre 2010- sono infatti dati ISTAT ufficiali facilmente consultabili anche direttamente nel sito dello stesso Istituto Nazionale di Statistica.
Con ciò, il Centro Studi di Confindustria Abruzzo riafferma l’attendibilità, la puntualità e la qualità delle proprie elaborazioni statistiche, da sempre considerate e verificate, sia a livello nazionale che regionale, quale riferimento di eccellenza imprescindibile per l’analisi e lo studio del contesto congiunturale socio economico”.


10 Novembre 2010

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.