3e32 su visita Berlusconi


L’Aquila – Il comitato 3e32 scrive: “Berlusconi non si fa vedere all’Aquila da gennaio (nonostante mesi di mobilitazione, manifestazioni a L’Aquila e a Roma, manganellate, ecc) e ora torna quando la ricostruzione è ferma, stiamo ripagando tasse e mutui, dovremo ripagarci anche le case “E” mettendoci i soldi di tasca nostra, non c’è una legge né una certezza per l’economia e il lavoro. Torna e che fa? ascolta la gente e i problemi? Si reca in città? No. Si barrica, insieme a Chiodi e Bertolaso, nel DICOMAC, nella cittadella militarizzata della guardia di Finanza, un posto blindato come una moderna Bastiglia, dove è vietato manifestare. Che cosa viene a fare, ancora promesse? Come ha fatto fin dai funerali delle vittime? (salvo poi andarsi a far passare la tristezza a Casoria?) A ripulirsi l’immagine, tentando ancora una volta di accreditare il miracolo aquilano? Dopo 19 mesi di INGANNI nessuno è più disposto a credere alle promesse.
Tornasse quando avremo visto I FATTI: proroga della restituzione delle tasse, legge sulla ricostruzione, sostegno all’economia. L’Aquila rifiuta gli sciacalli”.


08 Novembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.