Villa Letizia gratis alla sanità per un mese


vittorini-enricoL’Aquila – La casa di cura Villa Letizia di Preturo è per un mese – dal 1 al 30 giugno – gratis a disposizione della sanità aquilana. L’arch. Enrico Vittorini, raggiunto da inAbruzzo.com, ha confermato questa mattina quanto avevamo anticipato diversi giorni fa, aggiungendo: “Siamo tutti aquilani, e Villa Letizia voleva fare qualcosa di utile e giusto per gli aquilani, in questo momento così difficile. Abbiamo deciso di offrire la nostra struttura sperando di essere utili ai cittadini e alla sanità”. La convenzione è stata firmata oggi tra Vittorini e il manager della ASL, Roberto Marzetti. C’era una delibera in tal senso, che ha trovato attuazione come previsto.
Essa prevede la locazione di parte della casa di cura con sale operatorie e due posti di rianimazione, appunto ciò di cui la sanità aveva urgente bisogno. 80 i posti letto e perfettamente attrezzato il blocco operatorio. Villa Letizia è, come è noto, una struttura moderna, evoluta, con riconoscimenti di alta qualità, capace di rispondere perfettamente alle esigenze.
villa_letizia2
La locazione prevede ovviamente un rapporto con la sanità, ma per un mese tutto sarà gratis: la città disporrà di un centro di accoglienza affidabile, moderno, e di un edificio che – fra l’altro – non ha riportato alcun tipo di danno dalle scosse di aprile.


29 Maggio 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati