Pescara, città europea dello sport


L’Aquila – (ACRA) – “Il conferimento del titolo di Città Europea dello Sport 2012 è un riconoscimento importante per la città adriatica perché mira a rafforzare la vocazione di un territorio proiettato verso lo sport e il turismo. È un riconoscimento su cui Pescara deve lavorare senza divisioni». Lo ha detto il Presidente del Consiglio regionale Nazario Pagano, nonché Presidente della Carle, in merito alla scelta dell’amministrazione comunale pescarese di candidare Pescara a Città europea dello Sport per l’anno 2012.
«Gli ultimi eventi sportivi di carattere nazionale ed internazionale ospitati recentemente nella città adriatica, di fatto, hanno dimostrato che Pescara ha tutti i requisiti per ottenere questo prestigioso titolo, che, dal punto di vista sportivo e dellÂ’immagine, rappresenta uno straordinario volano per la promozione e la valorizzazione del territorio abruzzese. Auguro al Comitato promotore di riuscire a vincere questa sfida con lÂ’obiettivo di proiettare Pescara – conclude Pagano – nel circuito sportivo europeo».


03 Novembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.