L’opinione – Ma quale giustizia giusta…


L’Aquila – (di Paolo Vecchioli, avvocato) – I media propongono le registrazioni dei pruriginosi interrogatori degli indagati/imputati ed i verbali processuali viaggiano via internet come gli avvisi di garanzia che arrivano prima di ogni formale notifica,(G8 a Napoli ,se ben ricordo nel ’94 docet ), prassi consolidata ma con il solito strabismo politico e sempre per i tramiti dei giornali velinati dalle procure militanti.

A noi,qualche giorno fa è stato concesso il privilegio di conoscere dell’archiviazione dell’indagine a carico del Presidente della Camera dei Deputati da parte della Proc.ra di Roma senza che mai sia trapelato che il nostro,anzi il loro,fosse indagato e per la vendita a cognati ed affini, “nummo uno”,dell’immobile di Montecarlo che una ingenua militante ha donato ad AN affinché ne giovasse la politica.

Finalmente e senza che Berlusconi,che Dio lo stramaledica,riformasse nulla,la giustizia delle toghe militanti,dell’ANM e del nuovo CSM e senza che nulla trapelasse e neanche dai velinisti di greppia,come dovrebbe essere per ogni cittadino è stato rispettato e concesso a giudaFini .

Idem dicasi per speditezza delle indagini che insieme alla riservatezza ut supra ha fatto si che l’indagato,come preteso e predicato urbi et orbi dal neonato partito di giudaFini, non è stato costretto a dimettersi dalla carica pubblica perché inquisito e lui non lo ha fatto perché nessuna velina ha raccontato dell’indagine a suo carico e neanche Travaglio,Barbacetto,Il Fatto Quotidiano,Santoro,Fazio, Repubblica,Floris,teleKabul ed il suo Comintern ed in genere i soliti che processano in tv,in piazza e sulle testate giornalistiche militanti gli avversari politici,in spregio ai luoghi deputati per i processi e come è costume della Kultura e metodo “dei paesi fratelli nel socialismo” e come insegna Praga,la Cecoslovacchia,Danzzica,Stettino,la Cina,la Corea ecc.ecc.

Vuoi vedere che le toghe senza dircelo hanno fatto la riforma della giustizia alal faccia del Berlusca ed esse non sono mai state rosse né militanti e l’ANM è un associazione di bocciofili,il CSM non è autoreferenziale,Di Pietro non è mai stato guardia e poi il PM/guardia,i sinistri non sono giustizialisti quando non vincono le elezioni e quando il culo in gioco è quello degli altri,che i baciapile che cianciano di molestie dei preti nei confronti di minori cominciano finalmente a parlare di violenze sessuali e giù di li e che quelli incazzati come me non hanno capito nulla ?.

Vuoi vedere che le cose cambiano anche a L’Aquila dove si sperimenta da tempo una specie di “separazione delle carriere“ considerando che qualche toga che ha iniziato la carriera a L’Aquila da oltre dieci anni mai ha cambiato ruolo permanendo sempre in quello di giudicante e come per divinazione ?

Vuoi vedere che tutte le toghe Aquilane che indagano e giudicano sui fatti di terremoto non hanno avuto danni ai loro immobili come nessun loro cugino,cognato,suocero,fratello,sorella,madre,padre,parente ed affine diretto e/o acquisito,compare e quant’altro e,pertanto non hanno avanzato istanze risarcitorie riconducibili a quanto oggetto di indagine/giudizio direttamente,de relato o indirettamente ?

Vuoi vedere che ogni toga,a L’Aquila ma anche aliunde,in deroga all’O.G. perchè non residente nel luogo del magistero,rinuncia ad indennità varie e di trasferta,autista,auto blù,benzina,bollo,assicurazione,manutenzione dei mezzi ecc. ecc. e come i pensionati,i giovani disoccupati,i malati,i padri e le madri di famiglia,i normali contribuenti,gli studenti ed in genere tutti quelli che non possono rifiutarsi,partecipa al risanamento dell’economia locale e naz.le ?

Vuoi vedere che non serve riformare con legge come racconta ilBerlusca ,che Dio lo stramaledica,la giustizia perché lo hanno già fatto o lo stanno facendo le toghe ?

Vuoi vedere che verrà impedito ai sinistri sciancati dal voto ed in delirio di onnipotenza democratica,di scriversi e scriversi le liste dei “candidabili” alle elezioni ed escludere ogni altra categoria sociale quale quella delle veline soprattutto perchè piacenti salvando ladri,gay,transessuali,terroristi ex e di complemento,infami,ambientalisti strabici e leoncavallini,drogati e bamboccioni ?

Vuoi vedere che la categoria di chi è in menopausa culturale e non solo,sgradevole d’aspetto quindi non solo intoccabile ma incriticabile a pena della sommossa e dello starnazzare de”l’intellighentia” sinistra con al seguito i soliti pseudointellettuali d’accatto sprizzanti accuse quantomeno di omofobia e portatori della pretesa di esclusività della ragione e della intelligenza a prescindere,necessita di qualcuno molto paziente e disponibile che spieghi e parli di razzismo e di come esso si manifesti in modo subdolo e non alligni sempre e soltanto in una direzione strabica e predeterminata ?


03 Novembre 2010

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.