Fondidirigenti, tre premi laurea


L’Aquila – Il 2 novembre alle ore 15 presso la Sala Conferenze di Confindustria Abruzzo -Campo di Pile- premiazione delle tre studentesse abruzzesi vincitrici delle borse di studio istituite da Fondirigenti in considerazione del grave terremoto che ha colpito ampi territori d’Abruzzo. La premiazione avverrà nell’ambito dell’incontro promosso da Fondirigenti, Federmanager Abruzzo e Confindustria Abruzzo, che ha come tema la “Formazione continua: Il contributo di Fondirigenti allo sviluppo della cultura manageriale in Abruzzo”.
L’obiettivo dell’incontro è orientare le imprese e il management del territorio abruzzese all’utilizzo delle risorse e opportunità offerte da Fondirigenti, per la formazione continua dei dirigenti. Saranno quindi illustrati i nuovi strumenti messi a punto da Fondirigenti in favore di imprese e manager e presentati i risultati delle iniziative finanziate dal Fondo sul territorio, per fornire un quadro puntuale e completo sulle possibilità di accesso ai finanziamenti e sulla concretezza dei risultati raggiunti.
All’incontro parteciperanno: Mauro Angelucci, Presidente Confindustria Abruzzo e Florio Corneli- Presidente Federmanager Abruzzo, che apriranno i lavori, Stefania Pezzopane -Assessore Politiche Culturali Comune di L’Aquila, Pietro Fiorentino -Direttore Fondirigenti, Fabrizio Famà -Responsabile relazioni Industriali e Istituzionali Micron Technology Italia s.r.l., Giuseppe D’Amico -Direttore Confindustria Abruzzo. Il Presidente di Fondirigenti Renato Cuselli e il Vice Presidente Fondirigenti, Giorgio Usai, premieranno le vincitrici.


29 Ottobre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.