Gran Sasso rugby, terza sfida


L’Aquila – La prima squadra del Gran Sasso Rugby è alle porte della terza sfida nel prestigioso campionato di Serie B. Domenica 17 sarà infatti impegnata sul campo del Segni Rugby. Una sfida impegnativa contro una squadra molto organizzata, in un momento delicato in cui si registrano numerosi infortuni in ruoli chiave. Non giocheranno infatti Brandani, Cipriani, Manieri, Credo, Coperzini, Fraschetti e in forse anche Rotilio.
Pierpaolo Rotilio, che guida i “gransassorugbysti” nell’avventura in B commenta così la situazione della squadra: “Ne approfitteremo per fare nuovi esperimenti in campo, è un test importante per i ragazzi soprattutto per la tenuta psicologica della squadra”
Domenica 17 ottobre. Serie B – Girone 4
15.30 Primavera Rugby – Colleferro R.F.C.
15:30 Palermo R.C. 2005 – Palermo R.C. 2005
15:30 Orienta R. Frascati – Neroniana Anzio
15:30 Rugby Rieti – Salento 12 R. Trepuzzi
15:30 Rugby F.C. Segni – Gran Sasso Rugby
15:30 US Rugby Benevento – Partenope Rugby
Classifica:Avezzano e Frascati punti 9; Neroniana Anzio punti 8; Partenope Napoli punti 6; Palermo e Colleferro punti 5; Rieti, Segni, e Gran Sasso punti 4; Primavera Roma e Benevento punti 1; Trepuzi Salento punti 0.


15 Ottobre 2010

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati