Alberghi, i soldi disponibili


L’Aquila – SILENZIO SU CHI HA CAUSATO RITARDI DI MESI – SOLIDARIETA’ DA RIETI – Accreditati oggi presso la Banca d’Italia i fondi per il pagamento delle fatture per gli alberghi e le attivita’ ricettive che ospitano la popolazione aquilana dopo il sisma del 6 aprile 2009. Lo rende noto la struttura per la gestione dell’emergenza diretta dal commissario, Gianni Chiodi. “Alla luce di cio’ – si afferma in una nota – previo incontro con le organizzazioni regionali di categoria, nei prossimi giorni si procedera’ al pagamento delle spettanze per gli albergatori”. Agli albergatori aquilani è intanto giunta la piena solidarietà della Federalberghi di Riti, espressa in una nota giunta alla Federalberghi aquilana.
(Ndr) – Tutto è bene ciò che finisce bene, ammesso che sia davvero finita la storia insopportabile dei ritardi durati mesi e mesi in pagamenti che ieri, improvvisamente, alla minaccia degli albergatori di nuocere agli sfollati negli alberghi – sicuramente controvoglia – si è sbloccata: accredito dei soldi, e, si spera, pagamenti imminenti. La SGE e la Regione hanno dimenticato un dettaglio: far sapere agli abruzzesi di chi è la colpa dei ritardi, in questa come in altre situazioni relative a pagamenti dovuti. Tutti vorrebbero sapere come stanno le cose: è colpa del Governo, è colpa della Regione o di chi altro?


15 Ottobre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.