A Casematte il Magnotta Day


L’Aquila -Il comitato 3e32 ha pensato, e farà piacere a molti, di ricordare Mario Magnotta, pittoresco personaggio aquilano morto anni fa, comparso in tv e sui giornali anche come singolare “opinionista”. Schietto e colorito, Magnotta da tempo andava dicendo che “L’Aquila com’era diventata non gli piaceva più”. Se n’è andato prima che la sua città amatissima fosse distrutta, un dolore al quale forse non avrebbe resistito, come tanti altri non hanno resistito. “Vi aspettiamo – dice una nota degli organizzatori – tutti alle CaseMatte per una giornata dedicata al mitico Mario Magnotta. Attraverso il racconto degli autori delle storiche telefonate, ricorderemo insieme l’indimenticabile Mario, ripercorrendo la storia degli scherzi, tutti i retroscena e forse a sorpresa qualche inedito. Ecco il programma completo della giornata: ore 17, Incontro con gli autori degli scherzi Maurizio (Bullò) e Antonello. Dalle ore 19:30 Aperitivo con karaoke San Giorgio e DJ Bontempi\o. Quiz: Trivial Magnotta, vinci l’iscrizione ai terroristi Insatallazioni, contributi audiovideo e giochi. A seguire cena preparata dalla signora 5 e dalla signora Panepucci. Dalle ore 22:30 Musica live con i Link Pretara and the Rudimentals e tante altre sorprese…”.
Purtroppo non tutti sanno dove sono queste CaseMatte, e non viene specificato. In una città stravolta e dilatata come L’Aquila forse sarà il caso di aggiornare la mentalità un po’ paesana che “prima” poteva anche funzionare. Alla prossima occasione, un po’ di precisione in più.


14 Ottobre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.