La Provincia per la Circonfucense


L’Aquila – La Provincia scrive: “A seguito dell’incontro svoltosi il 30 settembre scorso, alla presenza del Presidente della Provincia Antonio del Corvo, incontro presso la sede decentrata della Provincia, ad Avezzano presieduto dal Presidente del Consiglio Provinciale , Filippo Santilli, insieme ai consiglieri Felicia Mazzocchi, Armando Floris e Gianluca Alfonsi, con i Sindaci ed i rappresentati dei comuni interessati dalla strada 2 Circonfucense: Aielli, Avezzano, Celano, Cerchio, Luco dei Marsi, Ortucchio, Pescina, San Benedetto dei Marsi e Trasacco. Durante l’incontro, alla presenza del Presidente del Consorzio di Bonifica, Francesco Sciarretta, si è discusso delle spese relative alla manutenzione delle strade a carico dei comuni”.
“Abbiamo voluto continuare il discorso già intrapreso nella scorsa riunione – afferma il Presidente Santilli – dove la Provincia si impegna in modo concreto su questo argomento. Faremo in modo che i comuni possano spendere sempre meno, per poi passare alla Regione Abruzzo, dove l’assessore alla Viabilità Gian Donato Morra si è mostrato sin da subito disponibile a collaborare attraverso un piano programmatico con l’intero territorio marsicano. Il nostro obiettivo – conclude Santilli – è quello di elaborare, alla fine, un documento che verrà firmato da Regione e Provincia che preveda l’impiego di somme utili a sopperire le difficoltà degli Enti locali.”


11 Ottobre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati