Ma quanti 10, significherà qualcosa?


L’Aquila – Dall’aquilano residente a Giulianova V.R. riceviamo questa curiosa e.mail: “Buongiorno, questa mattina 10 – 10 – 2010, alle ore 10, ero sul lungomare a guardavo le onde. C’erano dieci gabbiani sulla battigia, ho incontrato un conoscente anche lui aquilano da queste parti che non vedevo da una decina d’anni, e con lui mi sono trattenuto a chiacchierare 10 minuti. Significherà qualcosa?”.
(Ndr) – Possiamo anche aggiungere che Guido Bertolaso ha parlato di 10 anni per la ricostruzione dell’Aquila, se vuole, e a riflettere bene, tante altre cose e circostanze legate al numero 10. Secondo noi non significa proprio nulla, se non una coincidenza di eventi. Quanto alla data, capita spesso che coincidano giorno, mese, anno e anche ora. L’anno venturo ci sarà un 11-11-2011 alle ore 11, e così via. Però nulla vieta di soffermarci a pensare a queste curiosità della vita. Male non fa… Infine, c’è una prova sicura: a mezzanotte, quando comincerà il giorno 11, saprà se questo 10-10-10 avrà significato qualcosa di speciale. Auguri.


10 Ottobre 2010

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.