CGIL su giornata tutela individuale


Pescara – Sono stati migliaia gli abruzzesi – dice una nota del sindacato CGIL Abruzzo – che ieri hanno incontrato la Cgil in otto piazze della nostra regione in occasione della “Terza giornata della tutela individuale”, che in tutta Italia e anche in Abruzzo ha portato al centro della discussione i diritti delle persone e dei cittadini: da quelli fiscali a quelli pensionistici a quelli delle condizioni di lavoro. “Nella nostra regione questa iniziativa si è tenuta in ben otto piazze di altrettante città. In particolare i punti informativi della Cgil sono stati aperti all’Aquila, Pescara, Chieti, Teramo, Roseto, Giulianova, Avezzano e Sulmona.
Stando all’interesse degli abruzzesi, anche questa iniziativa è servita a mettere in luce la necessità per il sindacato di organizzare modelli e forme efficaci di difesa delle persone e dei lavoratori, così da tutelare diritti individuali che sembrano essere attaccati e messi in discussione insieme ai diritti collettivi del mondo del lavoro” conclude la nota.


10 Ottobre 2010

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati